E S P R E S S I O N I

      ALLA  FONTE

 

 

 

 

E-mail di PRESENTAZIONE

DElla serata inaugurale

 

Cari amici, come già annunciato nella precedente mail di invito, vi invio in allegato il programma definitivo della serata.

 

E' un programma molto intenso, della durata di circa 2 ore, che volutamente ha voluto toccare un po' tutte le discipline artistiche, con piccoli spazi per ognuna. Sono 9 brevi "spazi espressivi" (tra i 5  e i 15 minuti) che vogliono rappresentare un sommario, un indice, di quello che nelle successive serate potrebbero essere spazi più ampi di approfondimento e discussione. La sequenza del programma così come esposta rispetta l' ordine del susseguirsi dei vari spazi.

 

Vi saranno anche piccole ambientazioni, ed intermezzi, dedicati agli altri 3 sensi (gusto, olfatto e tatto) che solitamente non vengono sollecitati dalle "espressioni artistiche", ma appartengono alla stessa sfera emotiva dell' uomo, e quindi concorrono ad una miglior recettività dei messaggi espressivi.

 

Spero che il tutto sia di vostro interesse e gradimento.

 

Alcuni suggerimenti logistici:

 

a chi già non conosce la ex Chiesa della Fonte di Saltara, informo che l' ambiente non è molto grande, e che i posti a sedere sono solo 65 compresi gli "esprimenti".  Siccome si è creato molto interesse ed aspettativa su questa iniziativa, a chi tiene veramente esserci e stare seduto, a chi viene da fuori Saltara e vuole evitare di fare un viaggio per poi rimanere fuori, consiglio di inviare una conferma direttamente in risposta a questa mail. I posti sono numerati per riuscire a sfruttarli al massimo, e verranno assegnati in ordine di arrivo delle conferme via mail a mail@mauriziorondina.it. Massimo 2 posti ogni conferma indicando nome, cognome e luogo di provenienza. Vi è comunque spazio "in piedi" per chiunque voglia semplicemente curiosare, o assistere anche ad un solo spezzone dell' intenso programma.

 

per raggiungere il posto, è sufficiente parcheggiare nella piazza principale di Saltara, e seguire le indicazioni.

 

Chiunque di voi, o vostri conoscenti, abbia proposte "espressive" per i successivi primi venerdì del mese, è pregato di inoltrare richiesta sempre a mail@mauriziorondina.it presentandosi ed indicando cosa intende proporre, di quanti minuti e di quali attrezzature necessita.

 

 

Ciao a tutti.

Maurizio Rondina.